Skip navigation

• D0nniedarko84 87 bejegyzés a következő időpont óta:
    Apr 28, 2012
    Létrehozás ideje Jul 11, 2012 6:21 AM

dai suvvia ragazzi ... una TV da 2000 € che nel 2012 ti legge si e no un filmato avi ... secondo voi vi sembra un brand al pari con i passi ??  una TV da 2000 € che per leggere un HD esterno ha bisogno di formattarlo in lingua propria ??? dai suvvia ragazzi ... e mi fermo qui perchè non mi và di continuare ...

se dite che è un buon marchio la Sony ti dico di chi ... ma non per le televisioni ...

( ti dico solo che l'avevo comprata ... riportata indietro dopo 2 gg di utilizzo intenso ... ieri sono andato nella catena distributrice dove l'ho presa per comprare l'aspirapolvere ... ancora stà lì appesa ... DA APRILE !!! )

Suvvia ragazzi ...

Apr 28, 2012
    Létrehozás ideje Jul 11, 2012 6:22 AM

ma non leggete quanti problemi dà questa TV ?

• icarius 320 bejegyzés a következő időpont óta:
    Sep 22, 2010
    Létrehozás ideje Jul 11, 2012 11:31 AM

Concordo con il discorso di sonysta, comunque qualsiasi marca può avere problemi non è che le altre ne siano esenti, anzi, per il futuro sembra che Sony stia andando verso il ritorno alle ''origini'', di recente, infatti, Kazuo Irai ha confermato che verrà sviluppata la tecnologia Crystal Led che si può considerare il Trinitron dell'era della tecnologia Led.

Messaggio modificato da icarius

• sonysta 92 bejegyzés a következő időpont óta:
    Apr 20, 2011
    Létrehozás ideje Jul 11, 2012 5:36 PM

Mah mia sorella ha un 46hx820 ed è contentissima...non ha nessun problema e se per te ( donniedarko) i problemi sono la non lettura di qualche file rispetto ad altri o la formattazione proprietaria dell'hdd per la registrazione posso dirti che a me di queste cose non me ne puo frega de meno...questi non sono problemi e per mia opinione personale ( io ho un 40nx710) sono tutte funzioni superflue che non hanno niente a che vedere con la qualità semmai puoi parlare di scarsa versatilità e allora si puo discutere...ma se parliamo di qualità d'immagine mi dispiace ma ribadisco che Sony è piu che competitiva...troppo spesso vengono confusi tra loro gadget e qualità...certo tra la "morte" del Trinitron e l'avvento degli LCD Sony ha faticato parecchio a raggiungere la concorrenza sbagliando i calcoli ma ora credo che si sia ripresa abbastanza bene quello che le manca è avere una produzione di prodotti "interamente suoi" è quello che l'affezionato Sony si aspetta...abituato ad avere il TV numero uno al mondo con i tubi Trinitron ora si sente un po smarrito sapendo che gli schermi sono di provenienza varia anche se l'elettronica e ancora Sony e si vede...fortunatamente.Speriamo davvero che trovino il modo ( che sia li Crystal led o altro) di produrre degli schermi propri che siano per il futuro quello che S.M. il Trinitron è stato per il passato  in modo che Sony torni ad essere quella che è sempre stata in questo campo dal 1968 A.T. ad oggi: La Nr°1!

P.S.: A.T.= Anno Trinitron...che volete per me la storia dell'audio video si divide in A.T. e B.T. ( Before Trinitron)

Apr 28, 2012
    Létrehozás ideje Jul 12, 2012 7:34 PM

bè ... quando spendi 2000 euro ... una tv che ti legge si e no un .avi ...  onestamente parlando ... per me è un problema ...   un audiola da 35 € mi legge anche la *** se permetti !!!

Messaggio modificato da -Andrea-

Messaggio modificato. Linguaggio non consono.

Apr 20, 2011
    Létrehozás ideje Jul 12, 2012 1:39 PM

Allora comprati un audiola!

Io non vado a prendere un tv HD per poi vedere dei filmacci magari scaricati dalla rete con degli squadrettamenti che fanno schifo a vedersi persino sui monitor pc da 15 pollici! Ripeto per l'ennesima volta è una questione di qualità e di priorità io sotto la qualità dvd non vado e pur avendo  videocamera professionale dvcam che era superiore al dvd come qualità...e che andava ottimamente pur non essendo un professionista  da quando ho preso questo tv non ho resistitito è ho acquistato una videocamera HD prof.(Sony naturalmente...) spendendo cifre pazzesche pure per assemblare una ws per l'editing...secondo te sono un tipo da audiola che si preoccupa se il tv riproduce un avi ( che tra l'altro riproduce benissimo!!)?

E il perchè insisto sulla qualità dell'immagine e la fedelta dei colori dipende dal fatto che quando ho collegato la suddetta cam al tv e ripreso in diretta la fioritura del mio giardino sono rimasto a bocca aperta non credendo ai miei occhi da quanto l'immagine fosse fedele alla realtà...è per questo che a volte leggendo su riviste specializzate di prove tv,livello del nero,gamut etc mi viene da ridere...forse gli strumenti dicono cose diverse ma gli occhi non ingannano e alla fine conta solo cio che vedi.

Apr 28, 2012
    Létrehozás ideje Jul 19, 2012 4:26 AM

ce l'ho l'audiola ... nella camera da letto con la Tv majestic da 99 euro in offerta che se metto una penna USB dentro mi legge anche la cacca ( ripeto )  una TV da 2000 € un paio di codec ce li potevano pure sparare dentro ... che dici te ?

è come andare a comprare una ferrari che ha i finestrini con la monovella ... però certo ... la qualità del motore è differente  

quello che ti dico ... è che la fanno passare per smart Tv  ( poi pure 3D )  ma non è nessuna delle due cose .

Ripeto ... soldi buttati via...

con il mio bellissimo e stupendo LG ... ci installo le app ( anche se sono quasi inutili, però ci sono ) con il media link ... metto i film che voglio guardare sul PC e per " magia " (senza configurare niente perchè si configura tutto da SOLO cosa che mi sono meravigliato visto che era là pronto a scervellarmi con la connessione Hub ( cosa che la sony è lontana anni luce ) senza cavi soltalto con una connessione LAN o WIFI ( che la sony per il wifi tu pensa che cavolata per le TV di fascia bassa come dicono loro , per loro 1200 euro è di fascia bassa ... devi comprati una pennetta loro per il WIFI !!!  non apro parentesi perchè senò è tutta una parentesi ... ) e tac ... vado sul menù interattivo ... e ho tutta la cartella e film BLU RAY alta definizione come dici te ... senza che devo collegare un HD esterno che me lo formatta in linguaggio proprio della TV e per riutilizzarlo devo ricollegarlo al PC e riprogrammare il linguaggio ( Furba la Sony )

ok tu dici che basta la qualità ... ma se per qualità per vedere un film dentro quella TV devo fare 10 passaggi in più, rispetto a un televisione che ne basta 2 anche se costa 100 €  ... se permetti ... una TV da 2000 € mi fà girare altamente le bolas !!!!

dico che la Sony è rimasta indietro ... forse pensava di campare tutta la vita con la Play ... visto che la PS3 è stata quasi un buco nell'acqua !  100.000 volte meglio la microsoft per la console !

LA sony è come l'apple ... sforna tante cosucce carine ... belle ecc... ma alla fine non servono a niente e sono sempre quel prodotto ... e lo fanno sempre più piccolo ...  ( vedi l'ipod nano)  io dico ... me posso mette a vede na foto in uno schermo che è 4 cm x 4 cm. neache i francobolli ci vedo !!!.

ciò messò un pò de faccine per far sì che il post sia un pò più divertente ... chi lo legge ( e chi ce capisce ) penso che si sia già messo a piangere !!!! altra faccina

Apr 20, 2011
    Létrehozás ideje Jul 19, 2012 3:47 PM

Mah! io non vedo tutte queste difficolta io ho collegato il mio nx710 in rete e "ha fatto tutto da solo"come dici tu! ho il pc principale da cui vedo i film e volendo ascolto musica senza problemi ho 5 pc e due tv che dialogano tra loro senza problemi e senza app. e non avuto nessuna difficolta di configurazione finora quello che ho scaricato sul pc lo vedo senza problemi tramite rete sia sul nx 710 ( pagato 1180 euro wifi compreso e integrato!) che sull'ex320 ( vedi post su quello che ha difficolta col nas) e vedo parecchie file di parecchi tipi di estensione tranne le foto che mi fa solo .jpg.Quindi per l'ennesima volta torno a dirti che a me delle app.dell'audiola e di fare tutto col telefonino non me ne puo fregà de meno perchè poi conta la qualità e il mio è sicuramente tra i primi posti e non piango per niente anzi ogni volta che lo accendo ho un orgasmo!

Messaggio modificato da sonysta

Messaggio modificato da sonysta

• Létrehozás ideje Jul 19, 2012 9:11 AM

Ho letto, non ho pianto, anzi, ho capito, piacciono le faccine!...

Apr 28, 2012
    Létrehozás ideje Jul 19, 2012 7:12 PM

PAC MAN !!! PIGLIATE NA PASTIJA SIENTE A ME !!!!

• Létrehozás ideje Jul 19, 2012 7:15 PM

Ma come, non ridi?...

Apr 28, 2012
    Létrehozás ideje Jul 20, 2012 12:47 AM

ti ho risposto ... la mia risposta è comunque una risata ...

battuta un pò troppo sopra le righe immagino

• Létrehozás ideje Jul 20, 2012 12:48 AM

No, solo, non sembrava.

• Roy_Batty 2 bejegyzés a következő időpont óta:
    Aug 2, 2012
    Létrehozás ideje Aug 2, 2012 7:51 PM

E' vero che può accadere, così come è vero che Sony non produce più il pannello (la parte più importante di un televisore).

Il problema è che Sony non si preoccupa minimamente di rendre disponibili i pezzi di ricambio.

Di conseguenza quando si rompe il pannello, come ad esempio nel mio caso, tra l'altro su un apparecchio top di gamma acquistato meno di tre anni fa, puoi solo rottamarlo.

L'UNICA SOLUZIONE CHE TI PROSPETTANO e' QUELLA DI COMPRARNE UNO NUOVO, OVVIAMENTE SONY ULTIMO MODELLO.

COSI' TI VENDONO DUE TELEVISORI AL PEZZO DI UNO, NEL SENSO CHE SE SEI FORTUNATO PER UN PO' DI TEMPO PUOI GODERTI LA VISIONE DI UN TELEVISORE, PAGANDOLO DUE VOLTE!! !!

Apr 20, 2011
    Létrehozás ideje Aug 3, 2012 3:13 AM

Certo il pannello è sicuramente il pezzo piu costoso e se il tuo tv ha 3 anni a meno che tu non abbia fatto l'estensione di garanzia sei fuori,quindi dato che il pannello costa una cifra ti conviene comunque comprare un televisore nuovo...non vedo dove sta lo scandalo,benvenuto nell'era del consumismo!Presumo che sia la politica di tutti i costruttori non credo sia solo Sony a comportarsi cosi almeno sui pannelli.Io ho un 40nx710 comprato poco piu di un anno fa pagato 1180 € adesso dopo l'uscita di serie successive ( nx720 e hx755 credo) l'ho visto fuori a circa 750€ nuovo, secondo te,se non avessi fatto l'estensione di garanzia in caso di guasto al pannello l'avrei fatto riparare o ne avrei preso uno nuovo?

P.S.:Ciao a tutti! Sto per andare in ferie quindi per uin po non ci saranno ulteriori interventi da parte mia.Auguro a tutti buone vacanze...almeno per quelli piu fortunati che ci andranno.

Ossza meg