Skip navigation

• 2 bejegyzés a következő időpont óta:
    May 17, 2012
    Létrehozás ideje May 17, 2012 1:16 PM

Scusa Marcus, ho anch'io un X10 mini pro ed un X8 (con rom originale 2.1) con lo stesso problema: il tablet non riconosce il tethering offerto utilizzando il sw Barnacle.

Potresti spiegarmi come attivarlo "manualmente" come affermi o sono per forza costretto ad evolvere la versione di Android?

(ovviamente non mi risultano ulteriori aggiornamenti ufficiali per entrambi i modelli...)

Grazie

• Létrehozás ideje May 17, 2012 1:26 PM

La "procedura" per Xperia mini pro, pag. 64:

http://www-support-downloads.sonymobile.com/sk17/userguide_IT_SK17_1251-8136.1.pdf

X8 non lo permette, stando a quando riportato nella Guida per l'utente estesa.

• marcus89 1,917 bejegyzés a következő időpont óta:
    Sep 14, 2010
    Létrehozás ideje May 17, 2012 3:16 PM

Purtroppo per entrambi devi ottenere i permessi di root oppure installare una rom cucinata con almeno android 2.2.

La via più breve è quella tramite root e poi usare un'app come questa https://play.google.com/store/apps/details?id=net.szym.barnacle&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsIm5ldC5zenltLmJhcm5hY2xlIl0. una volta ottenuti i permessi di root.

• 2 bejegyzés a következő időpont óta:
    May 17, 2012
    Létrehozás ideje May 17, 2012 4:26 PM

Grazie Marino.Manolo del riferimento, ma io possiedo un "X10 mini pro" e non (purtroppo) un "Xperia mini pro" e quindi non ho la voce di menù "Tethering e hotspot portatile" in quanto ho la versione 2.1 di Android (ufficiale).

Per questo motivo ho il problema.

@Marcus: ho già il telefono "root", e come detto prima, ho provato Barnacle ma non sembra funzionare: non si vede la connessione da altri dispositivi Android (ad es. dall' X8).

Ciao

• Létrehozás ideje May 17, 2012 5:36 PM

Perdonami, errore mio, ho selezionato l'Xperia mini pro sbagliato.

In effetti, le differenze con X8 mi hanno insospettito, ma non ho verificato, come invece è mia abitudine.

Scusami ancora.

Ossza meg